CALCIO Roma-Inter: un minuto di applauso per i tifosi del Foggia

Il momento più toccante di Roma-Inter è stato sicuramente quello a metà del secondo tempo, quando tutto lo stadio ha dedicato un applauso commovente e ha esposto striscioni in memoria delle vittime dell’incidente stradale a Foggia, in cui hanno perso la vita tre tifosi. È stato un breve ma intenso minuto, che ha ricordato a tutti come il calcio possa anche far emergere il lato migliore delle persone. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bomber argentino ha vinto il capocannoniere dello scorso campionato, conquistando anche il secondo scudetto della sua carriera e come se non bastasse ha anche vinto la Coppa America con l'Albiceleste, segnando in finale e conquistando il titolo di capocannoniere della competizione. (ilmessaggero.it)

Ardian Ismajli, centrale albanese in forza all’Empoli, sta sorprendendo per intensità e continuità: la Juventus potrebbe entrare in gioco (Europa Calcio)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

A corto muso

C'è tempo anche per un curioso siparietto tra alcuni giocatori dell'Inter dopo la vittoria molto importante nella trasferta di Roma. 133 gol in maglia nerazzurra e il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter. (Spazio Inter)

Con Saelemaekers ed El Shaarawy attualmente infortunati sulla corsia sinistra dovrebbe trovare spazio Angelino, che con Mister Juric però ha sempre giocato come braccetto mancino della difesa a tre. Ieri sera, infatti, il gol del definitivo 1-0 siglato da Lautaro Martinez nasce da un errore di Zalewski nella metà campo avversaria e da un'altra leggerezza, altrettanto grave, di Celik in area di rigore. (ForzaRoma.info)

I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. (Tutto Juve)