I giocatori di PlayStation hanno ancora un "vantaggio" su Call of Duty Black Ops 6

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

Speciale Black Ops 6 – Anche se potrà sembrare un dettaglio da poco alla maggior parte dei giocatori, pare ci sia una vera e propria differenza di “trattamento” per quel che concerne i loadout tra diverse categorie di player. Nello specifico, alcuni fan hanno fatto notare che sia la versione Xbox che quella PC di Black Ops 6 garantiscono l’accesso a 10 slot di equipaggiamenti personalizzati in modalità multiplayer (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le mappe che troveremo subito sono Extraction, Heirloom e Hideout. La prima è un'ambientazione rappresentata da un piccolo eliporto e disegnata per gli scontri sei-contro-sei, che si consumeranno all'interno degli hangar e della struttura principale dello scenario. (Multiplayer.it)

Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)

Call of Duty: Black Ops 6 | Recensione di un FPS imperdibile

I giocatori dovranno infatti avanzare dalla pagina “1” alla pagina “2“, “3“, “4” e cosi via, sbloccando per ogni pagina altrettante ricompense. Alla pagina 3 e 6 del Battle pass ad esempio, avremo la possibilità di sbloccare sia la SMG SAUG che il fucile d’assalto KRIG-C. (Powned.it)

Ad ormai una manciata di ore dall’attesissimo rilascio della Stagione 1 di Warzone e Black Ops 6, giungono le primissime informazioni riguardo alle presunte “grandezze” di questa nuova ed importantissima patch. (Powned.it)

Una delle critiche spesso mosse al franchise di Call of Duty è quella di non innovare più di tanto, eppure ogni capitolo riesce a far emergere le sue peculiarità e punti di forza, frutto anche della forte impronta e della visione d’insieme data dagli studi principali che si susseguono alla guida dello sviluppo del gioco. (Tom's Hardware Italia)