Lage e Mendes spingono Antonio Silva verso la Juventus: formula e strategia, così si può fare a gennaio
N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Giungono novità in casa Juventus direttamente dalle infinite vie del calciomercato. Com’è noto, l’infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato), unito all’indisponibilità per la stessa ragione del duttile Juan Cabal, obbliga Cristiano Giuntoli a tornare sul mercato per individuare almeno un centrale difensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
La Juventus sta affrontando una situazione di totale emergenza in difesa, complicata dai gravi infortuni di Bremer, Cabal e ora Savona. Questo scenario lascia a Thiago Motta poche opzioni per gestire la retroguardia bianconera, aggravata da numerose assenze sin dall’inizio della stagione. (JMania)
La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus (Tutto Juve)
"La società sta già cercando di bloccarlo per la finestra invernale del mercato. I colloqui sono iniziati ma non c'è ancora stato alcun accordo con il Benfica: quindi Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes stanno ancora lavorando su questa trattativa. (Tutto Juve)
Si pensa sempre di più a stringere in casa Juventus per almeno un nuovo difensore centrale, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. E come riporta Sky Sport nelle ultime ore, il nome salito nelle gerarchie di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva del Benfica (Bianconera News)