Inter da record: primo posto in Champions e zero gol subiti dopo 5 partite, è l'unica squadra con la porta inviolata

Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Jamie Carragher, opinionitas a CBS Sports Golazo, ha parlato in termini piuttosto lusinghieri dell'Inter, indicandola come potenziale vincitrice della Champions League: "L'Inter può vincere la Champions. (fcinter1908)

Piotr Zielinski esce rinvigorito da Inter-Lipsia. Un altro premio dopo la gara di Champions League lo rende protagonista assoluto. (Inter-News)

L'inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro.

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions (Tuttosport)

Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Crisi Inter! La difesa fa acqua da tutte le parti. Tutti in vendita. I nerazzurri non sono più quelli della scorsa stagione. Acerbi è "vecchio", Darmian è la brutta copia del Matteo targato 2023/24, Pavard in declino, Bisseck un disastro, de Vrij via subito, Dumfries fa bene solo in Olanda, Carlos Augusto lontano dal brasiliano che tutti noi conosciamo, poi... (L'Interista)