Fisco, omessa dichiarazione per le pubblicità: indagato Totti

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l’ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, rivelata ieri dal quotidiano La Verità, è legata a una attività della Guardia di Finanza sui conti dell’ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. La procura di Roma ha avviato le indagini per omessa dichiarazione dei redditi. (Gossip e TV)

La questione nasce da un accertamento di routine dell’Agenzia delle Entrate. Francesco Totti è indagato, ancora una volta. (Repubblica Roma)

Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (Panorama)

Tutti i guai di Francesco Totti: dal burrascoso divorzio da Ilary ai problemi giudiziari

Al momento interlocuzioni in corso tra i legali di Totti e i magistrati per decidere la data dell’atto istruttorio. Inoltre il debito dovrebbe già essere stato saldato, si potrebbe quindi arrivare ad una richiesta di archiviazione. (Pagine Romaniste)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi . (Tuttosport)

Dal commovente addio al calcio giocato e da quello un po' un po' più rancoroso alla scrivania dirigenziale, nella vita senza un pallone ai piedi di Francesco Totti c'è stato sempre più tempo per i tribunali. (La Stampa)