Vlahovic via dalla Juventus, spunta la data: “Offerta importante” | ESCLUSIVO

Per l’attaccante della Juventus c’è il futuro ancora tutto da scrivere: spunta la decisione su quel che accadrà al serbo Il destino di Vlahovic appare segnato. La trattativa per il rinnovo non è mai decollata, troppo distanti le posizioni, al momento, per pensare ad un avvicinamento. La Juventus vuole ridurre l’ingaggio da 12 milioni previsto per la prossima stagione, il serbo non ha intenzione di abbassare lo stipendio in maniera consistente per prolungare la sua permanenza in bianconero. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)

Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham

Il trionfo del Milan in Supercoppa fa rivalutare anche la sconfitta della Juventus contro i rossoneri? «Dire che la sconfitta contro il Milan viene rivalutata, sembrerebbe un po’ la risposta rifugio. (Juventus News 24)

"La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". (Tutto Napoli)

Randal Kolo Muani sarà uno dei nomi di questa finestra di calciomercato. Escluso da Luis Enrique dal progetto Paris Saint-Germain, il centravanti francese è alla ricerca di una sistemazione almeno per la seconda parte di stagione. (Milan News)