Accordo per Termini Imerese Nel futuro c'è l'auto ibrida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Via libera degli operai al piano industriale di Metec. Investimento da 296 milioni, “salvo anche l'indotto”. Forse stavolta è quella buona. L'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, in provincia di Palermo, potrebbe risorgere a tre anni dalla chiusura decisa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ultime ore decisive per la sorte occupazionale degli operai della ex Fiat e dell'indotto. (Esperonews)

Sommario: Il sindaco Burrafato: "Vigileremo fino alla riapertura dei cancelli"Nel tardo pomeriggio gli operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese si riuniranno in assemblea chiamata a ratificare la bozza d'accordo definita ieri sera nel vertice al ministero per lo Sviluppo tra sindacati e Metec che... (Nuovo Sud)

INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... Termini Imerese vivrà: farà componenti e auto ibride. (AlVolante)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)

Share on print. 23 Dicembre 2014. (Lettera43)

Non sono certo festività natalizie serene per gli operai di Termini Imerese, con i lavoratori dello stabilimento Fiat che non sanno ancora cosa li riservi il futuro lavorativo. (iMutui)