Gabbia fa rinascere il Milan dopo sei sconfitte nel derby. L'Inter delude, Fonseca è salvo

Gabbia fa rinascere il Milan dopo sei sconfitte nel derby. L'Inter delude, Fonseca è salvo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra la Pennsylvania e Busto Arsizio ci sono un Oceano, il Mediterraneo, svariate isole e due modi di essere distanti come i due poli del mondo, ma il derby ha unito i puntini e azzerato le distanze. Quando si vince si è tutti uguali e sorridenti. Il Milan torna a vincere la stracittadina dopo sei sconfitte di fila grazie a Christian Pulisic e a Matteo Gabbia, capaci di infilare i campioni d’Italia e spezzare la maledizione: 2-1 alla squadra di Inzaghi, tutt’altro che arrembante come nelle uscite precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)

Il miglior Milan della stagione salva la panchina di Paulo Fonseca: arrivato alla stracittadina con una seduta bollente, il tecnico portoghese ne esce col sorriso e con tre punti, dopo aver imbrigliato e superato i campioni d'Italia. (TuttoUdinese.it)

Inter-Milan, Gabbia-gol e tripudio rossonero: Fonseca salva la panchina

Vittoria preziosissima per il Milan, che torna dopo tanto tempo (l'ultima volta era datata 2022) a battere l'Inter in una stracittadina, salvando al contempo il posto del suo allenatore Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Paolo Fiorenza È un Simone Inzaghi comprensibilmente giù di tono quello che si presenta ai microfoni di DAZN al termine del derby perso dall'Inter contro un Milan che a differenza dei nerazzurri – usciti bene dalla Champions col pareggio in casa del Manchester City – era dato in crisi e con un Fonseca vicino all'esonero dopo la sconfitta europea contro il Liverpool. (Fanpage.it)

Il Milan non vinceva un Derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno con una doppietta di Giroud. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è un gol di Gabbia prodotto proprio del settore giovanile rossonero. (Liberoquotidiano.it)