Vergnano a RBN: "Per Koopmeiners 60 milioni sono troppi"

"In entrata, per ora, la Juventus sta facendo bene, ma in uscita ci sono troppe incognite come Szczesny, McKennie e De Sciglio, tra gli altri, oltre a Chiesa che resta il nodo più grande. Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. Manca un mese, Giuntoli ne verrà certamente a capo - le parole dell'ex direttore di Hurrà Juventus, per anni firma de La Stampa, Fabio Vergnano, giornalista che ha parlato a Rassegna stramba su RBN precisando -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Calciomercato Milan, la Juventus prepara un nuovo scatto per Koopmeiners: in programma nuovi contatti. (Milan News 24)

La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners. Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Ecco quanto ha detto: "È ancora qua, come gli altri giorni. Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. (CalcioNapoli1926.it)

Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)