Trigoria: out Pellegrini, Zalewski in gruppo. Individuale per Le Fée, Ghisolfi segue la rifinitura a bordo campo (FOTO e VIDEO)

Trigoria: out Pellegrini, Zalewski in gruppo. Individuale per Le Fée, Ghisolfi segue la rifinitura a bordo campo (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. Alle 14.30, poi, Ivan Juric parlerà in conferenza stampa al fianco del difensore spagnolo, Mario Hermoso . 11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l'Athletic Club. La loro presenza dal primo minuto resta comunque in dubbio. (ForzaRoma.info)

COME SI PRESENTA L’ATHLETIC CLUB – La squadra di Bilbao si schiera con un 4-2-3-1 e ha iniziato molto bene la stagione. Infatti, è attualmente terza in classifica dopo i mostri sacri Barcellona-Real Madrid. (Voce Giallo Rossa)

Niente Europa League per Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma si è allenato a parte per un problema al ginocchio sinistro, non a caso subito dopo l'uscita dal campo contro l'Udinese gli è stato applicato il ghiaccio. (TUTTO mercato WEB)

Roma, le ultime dalla rifinitura: assente Pellegrini, c’è Zalewski. E Le Fee…

Vocegiallorossa.it ARBITRO - Sarà il bulgaro Kabakov a dirigere la sfida di giovedì sera (Voce Giallo Rossa)

Al VAR ci sarà Dragomir Draganov ed il suo assistente sarà Momčilo Marković. La gara sarà diretta dal bulgaro Georgi Kabakov, Martin Margaritove Diyan Valkov saranno i suoi assistenti con Radoslav Gidzhenov come quarto uomo. (Pagine Romaniste)

Arrivano importanti novità dalla rifinitura in casa Roma verso la gara di domani contro l'Athletic Bilbao in Europa League. E' assente infatti Lorenzo Pellegrini, che non si sta allenando con la squadra: Ivan Juric, che parlerà più tardi in conferenza, ne dirà di più. (SOS Fanta)