Trigoria: out Pellegrini, Zalewski in gruppo. Individuale per Le Fée, Ghisolfi segue la rifinitura a bordo campo (FOTO e VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. Alle 14.30, poi, Ivan Juric parlerà in conferenza stampa al fianco del difensore spagnolo, Mario Hermoso . 11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA ATHLETIC BILBAO- La Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde giovedì alle ore 21:00, in occasione della prima giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi parlerà in conferenza stampa e domani giocherà dal primo minuto. Sono 14 i precedenti tra l'ex Atletico Madrid e il club basco. (ForzaRoma.info)

Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. (ForzaRoma.info)

La giovane ala polacca è infatti tornata ad allenarsi regolarmente a Trigoria con il resto dei compagni di squadra. ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)