A Lentini l’addio a Margaret Spada. La sorella: “Sei il mio angelo. Le tue nozze saranno celebrate in cielo”
LENTINI (SIRACUSA). Ciao Stellina, quando ero piccola ho espresso il desiderio di avere una sorellina e sei arrivata tu». Si fatica a trattenere le lacrime quando, nel duomo di Lentini straripante di folla, prende la parola Manuela, la sorella maggiore di Agata Margaret Spada, morta a 22 anni sul tavolo operatorio di uno studio di medicina estetica di Roma. Ne parla al presente, Manuela - straziata, asciutta e senza un singhiozzo: «tu che sei forte per mamma e per papà, di cui mi prenderò cura, ti prometto, come ti prometto che resterò a fianco del tuo principe». (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)
Continuano le indagini sul caso di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica. I carabinieri del Nas, su delega della procura di Roma, sono andati oggi, 18 novembre, negli uffici della Regione Lazio per acquisire carte e documenti relativi allo studio medico di viale Cesare Pavese, dove lo scorso 4 novembre si era recata la ragazza per sottoporsi a un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore ed è morta alcuni giorni dopo. (Adnkronos)
Nella sua esperienza cosa è cambiato nei pazienti che si rivolgono a lei? E quali sono gli interventi più richiesti? I funerali di Margaret Spada a Lentini, Siracusa (Ansa)ANSA “Purtroppo è cambiato tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Saracinesche dei negozi abbassate nelle vie attorno alla chiesa di Sant’Alfio, con il sagrato che a fatica contiene fiori e persone arrivate in gran numero. Lentini si ferma per l’ultimo saluto ad Agata Margaret Spada. (SiracusaOggi.it)
Quando i carabinieri del Nas hanno ricevuto la denuncia per la morte di Agata Margaret Spada, il 7 novembre, e si sono precipitati allo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio all’Eur, erano già passati tre giorni interi dalla rinoplastica parziale che aveva mandato in coma la 22enne siracusana. (RagusaNews)
In questi giorni si è parlato moltissimo della ragazza di ventidue anni che è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, la rinoplastica. Ieri, 18 novembre, ci sono stati i funerali della giovane, nel paese in cui viveva, nella provincia di Siracusa. (Tecnica della Scuola)