Kvaratskhelia verso il PSG: il Napoli valuta la cessione a gennaio

Kvaratskhelia verso il PSG: il Napoli valuta la cessione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG. Nonostante gli sforzi per rinnovare il contratto, la trattativa tra il club partenopeo e il giocatore non ha ancora trovato un accordo definitivo, aprendo così le porte a una possibile cessione. Incontro chiave tra Napoli, agente e intermediari Negli ultimi giorni, Cristian Zaccardo, intermediario che aveva portato Kvaratskhelia in Italia, ha lasciato Dubai per incontrare l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il club campano non vuole privarsi del suo gioiello soprattutto in questa annata che è quella del rilancio. (Today.it)

Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. (FantaMaster)

Fabrizio Romano su X fa il punto della situazione di Kvara sottolineando come non sia mai uscito dai radar del PSG ' L'importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvaratskhelia resta disponibile... (Virgilio)

Cessione Kvaratskhelia, svolta improvvisa: Conte e i fantallenatori tremano!

Si rincorrono le voci sul possibile assalto del Psg nei prossimi giorni a Kvaratskhelia, che non ha ancora rinnovato con il Napoli e che da tempo è nel mirino del club francese che già in estate aveva provato ad acquistarlo scontrandosi però con Conte e De Laurentiis che lo avevano blindato. (Tutto Napoli)

Una telenovela iniziata la scorsa estate e che, ancora oggi, non ha trovato una conclusione definitiva. C'è chi teme che si possa aprire un altro "caso Osimhen", soprattutto alla luce delle recenti prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia, che sembrano suggerire un possibile malessere legato alla mancata intesa sul rinnovo. (AreaNapoli.it)

Il Psg è tornato a spingere per Khvicha Kvaratskhelia, che non sta attraversando un momento facile a Napoli. Ne scrivono anche i francesi de L’Equipe, oltre alle indiscrezioni arrivate dall’Italia. Il quotidiano riporta: (IlNapolista)