Argentina, Scaloni: "Paredes non riceve i minuti che vorrebbe"

Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. "Non ho parlato del presente di Paredes. Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista argentino, che era quasi un intoccabile nella scorsa stagione con De Rossi, ha perso spazio e in questo 2024/2025 sta giocando pochissimo. (FantaMaster)

Calciomercato: Paredes "Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo"

Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (Sport Mediaset)

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. (Football Italia)

Il progetto cambia, si rinnova, ricomincia daccapo, insomma. I calciatori ai saluti (RomaNews)