Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per mesta giocando a nascondino. Apicella - Bacoli)". (CalcioNapoli24)

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri (Tutto Napoli)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha riportato la scintilla che mancava a Napoli. In pochi mesi, il tecnico pugliese è riuscito a fare qualcosa che sembrava impossibile dopo una stagione a dir poco deludente, conclusasi al decimo posto e senza nemmeno un impegno europeo per il futuro. (Napolipiu.com)

Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

Il giornalista sottolinea l’importanza di Conte e la trasformazione della squadra (Napolipiu.com)

Il campionato sembra al momento essere caratterizzato da una lotta tra queste tre squadre. Per il resto bene la Lazio, male Milan e Roma Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. (Inter-News)