Coppa America, cosa è successo: gli scontri tra tifosi, la finale iniziata in ritardo, la festa

Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. I disordini hanno portato ad uno slittamento del match dalle 2 alle 3 di notte circa. Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Cucurella scatenato dopo il trionfo della Spagna Haaland: il riposo del guerriero (Sport Mediaset)

È arrivato nei supplementari, al 112', il sigillo di Lautaro Martinez che ha consegnato all'Argentina la Coppa America nella finale con la Colombia. (L'Unione Sarda.it)

Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. (Sport Mediaset)

Coppa America, Lautaro: "Sono felice, mi sono tolto la spina che avevo dal Mondiale"

Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. (Fanpage.it)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Suo il gol decisivo della finale vinta dall'Argentina contro la Colombia: "Ho dimostrato quello che posso fare" La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Diretta)