Sampdoria, meno uno al derby: sale Vieira, Borini in avanti? E Kasami...|Serie A
Non c'è turnover che conti: il derby è il derby, la Sampdoria e il Genoa stanno vivendo un momento delicato ma i due allenatori non guarderanno troppo alle sfide di campionato in vista della stracittadina. Mister Sottil schiererà la miglior formazione possibile, anche se qualche piccolo cambio rispetto alla partita vinta con il Sudtirol potrebbe concretizzarsi, soprattutto a centrocampo, il reparto che ad oggi pare quello più interessato dalle rotazioni, vista anche la disponibilità di alternative. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. "Ho detto ai ragazzi che hanno la fortuna di vivere una delle più belle stracittadine, sono partite in cui si azzerano le categorie" le parole del tecnico rossoblù. (Sport Mediaset)
Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)
Difesa – Il reparto con maggiore scelta offre opportunità di rotazioni controllate a mister Gilardino. Vogliacco può riprendersi la titolarità sul centrodestra al posto di De Winter, così come Marcandalli in luogo di Vasquez: tra club e Nazionale, il messicano ha bisogno di rifiatare. (Pianetagenoa1893.net)
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida di sabato. (Juvenews.eu)
Le biglietterie apriranno alle ore 16 e non saranno necessarie tessere del tifoso per acquistare il biglietto. Domani sera si giocherà il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria e rimangono ancora disponibilità in vari settori, dai Distinti alla Tribuna passando per il Settore 6, che per le partite casalinghe è quello denominato Gradinata Laterale. (Buon Calcio a Tutti)
Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris. Lo spettacolo della Coppa Italia 2024/2025 entra sempre più nel vivo con sfide da sempre garanzie di goal, emozioni e grande spettacolo. (Goal Italia)