In cerca di Joya: Dybala resta a Trigoria e punta l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ricerca della Joya. In un inizio di stagione che definire complesso forse è poco per la Roma, non ha fatto eccezione, purtroppo, anche l'avvio di Paulo Dybala. Dopo un'estate piena di avvenimenti - dalle nozze con Dybala, alla Copa America festeggiata lontano dal campo, fino al quasi trasferimento in Arabia Saudita - il talento mancino ha provato sul campo a trascinare i compagni, come sempre fatto nei due precedenti anni nella Capitale, senza però riuscire ad incidere. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. (fcinter1908)
Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
AS ROMA NEWS – Il passo indietro di Paulo Dybala nella rifinitura di Monza-Roma ha riacceso le polemiche sulle condizioni fisiche di un calciatore tecnicamente superiore agli altri, ma maledettamente fragile muscolarmente. (Giallorossi.net)
I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. (Spazio Inter)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... (Virgilio)