Calcio/ Primo ko del Genoa in casa nel 2025, la Lazio passa con Castellanos e Dia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Levante News SPORT

Un rosso dopo venti minuti e due gol, uno per tempo, spezzano la serie positiva del Genoa: la Lazio espugna il “Ferraris” 2‑0 con le firme di Castellanos e Dia, capitalizzando sull’inferiorità numerica dei padroni di casa e sulle parate determinanti del proprio portiere. Il ventiduenne greco è protagonista assoluto nel primo quarto d’ora: vola a deviare due conclusioni ravvicinate di Pinamonti (10’ e 12’), blindando lo 0‑0 e frenando l’avvio aggressivo dei rossoblù. (Levante News)

La notizia riportata su altre testate

In totale, con quella di mercoledì a Marassi, sono 11 le vittorie stagionali biancocelesti con i propri fab four schierati dall’inizio, … A questo dato va aggiunto il successo in Europa League contro la Real Sociedad. (la Repubblica)

Il quarto posto occupato dal Bologna dista solo un punto per i biancocelesti. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)

E invece la Lazio risponde presente con una vittoria pesante, che in un solo colpo elimina le tossine dell’eliminazione in Europa League e le scorie di una gestione da parte della Lega “approssimative e poco rispettosa”, come l’ha definita lo stesso club biancoceleste nel comunicato diramato alla vigilia del match, rilanciando con forza le ambizioni Champions della squadra di Baroni. (CalcioMercato.com)

Castellanos e Dia rilanciano la Lazio, 2 - 0 sul Genoa al Ferraris

Lo ha detto il tecnico della Lazio Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto in casa del Genoa. "La testa deve esser messa gara dopo gara, lotteremo fino alla fine per riconquistarci questo posto in Europa". (Sportmediaset)

Dopo la vittoria per 2-0 ottenuta contro il Genoa, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la sua Lazio: "Quando sono tornato i giocatori fondamentali, sicuramente è cambiato qualcosa. (Diretta)

Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2 - 0 contro il Genoa al 'Ferraris', trascinata dalla prestazione del... (Virgilio)