Manovra, rush finale alla Camera: fiato sospeso per la diretta Tv

Rush finale alla Camera sulla manovra 2025. La conferenza dei capigruppo ha tracciato il percorso per il via libera di Montecitorio che arriverà venerdì in tarda serata (al Senato,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La data cerchiata di rosso, per ora, è venerdì: in tarda serata la manovra dovrebbe essere approvata dalla Camera. In questo modo Montecitorio riaprirebbe dopo la pausa natalizia, passando il testimone al Senato per il via libera definitivo alla legge più importante e complessa dell’anno, che quindi arriverà in Aula a palazzo Madama a fine mese, tra il 28 e il 29. (LAPRESSE)

Sono durati tutta la notte i lavori sulla Manovra in commissione Bilancio della Camera. Taglio Ires per più imprese (ilmessaggero.it)

Via libera della commissione Bilancio della Camera al disegno di legge di Bilancio 2025. (Ipsoa)

Manovra approda in aula alla Camera, opposizioni infuriate: governo assente

A frenare l'iter il cortocircuito sullo stipendio dei ministri e la difficoltà a districarsi in un fascicolo con numerosissime riformulazioni (LAPRESSE)

Il governo vorrebbe arrivare all’approvazione a Montecitorio entro la mezzanotte di venerdì, ma non è escluso che possa slittare a sabato mattina solo per le dichiarazioni di voto e il voto finale, con la premier Meloni che spera di evitare la fiducia. (Sky Tg24 )

– La manovra è approdata questa mattina nell’Aula della Camera per la discussione generale ed è stato subito scontro con le opposizioni. Immediata la protesta delle opposizioni.“Presidente, dopo l’alba degli emendamenti viventi, il Governo si finge morto e non si presenta in Aula per la discussione generale della legge di bilancio? Altro che aspettare la bollinatura per rimandare, magari, il testo, l’allegato A, in commissione bilancio. (Agenzia askanews)