Choc nell'Adda, riaffiorano due cadaveri: ecco quello che sappiamo
Cadaveri nell'Adda: al lavoro sommozzatori e specialisti dei Vigili del fuoco Le operazioni di recupero dei cadaveri sono gestite dai sommozzatori del nucleo di Torino, supportati dagli specialisti del nucleo Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto di Milano e dagli esperti del soccorso acquatico. A comunicare gli aggiornamenti relativi alle ricerche effettuate nel corso d'acqua è stata la direzione regionale dei vigili del fuoco della Lombardia, che coordina le operazioni, e appena si sapranno, fornirà ulteriori aggiornamenti. (Monza-News)
Su altri media
Nella serata di ieri martedì 29 ottobre 2024 è stato trovato un cadavere nel fiume Adda all'altezza di Cornate d'Adda (Monza e Brianza). (Fanpage.it)
Sul posto hanno lavorato i sommozzatori del nucleo di Torino, supportati dagli specialisti del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) di Milano e dagli esperti del soccorso acquatico. Un secondo cadavere invece è stato rinvenuto poco più tardi, nella stessa giornata, a Paderno d'Adda, nel lecchese. (MilanoToday.it)
Il primo corpo è riaffiorato all’altezza di Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza, mentre il secondo è stato avvistato poco dopo a Paderno d’Adda, nel Lecchese. Al momento non si conosce l’identità delle due persone decedute, né le loro generalità. (IL GIORNO)
Un altro cadavere nell'Adda: al lavoro i Vigili del fuoco L'allarme, per il primo ritrovamento, è scattato dalle prime ore della mattinata, lungo l'alzaia della centrale elettrica "Esterle". (Prima Merate)
L'intervento a Paderno I vigili del fuoco dei comandi di Lecco, Monza brianza e Bergamo sono stati impegnati dalla serata di martedì lungo il fiume Adda.Nel primo intervento a Cornate d'Adda, nei pressi della centrale, è risultato particolarmente complesso e ha visto la presenza anche dei sommozzatori del nucleo di Torino, supportati dagli specialisti del Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) di Milano e dagli esperti del soccorso acquatico. (Merateonline)
Cornate d'Adda. Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14:47, le squadre dei Vigili del Fuoco dei comandi di Monza e Brianza, Milano e Bergamo sono intervenute per il recupero del corpo di una persona nel fiume Adda, avvistata nelle acque il giorno precedente. (MBNews)