Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia

Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia Non è stata una serata positiva per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha commesso due leggerezze in occasione delle due reti realizzate dal Napoli nel match di ieri sera. Prima un errore nel passaggio da cui è nato il gol di Lukaku e poi sul raddoppio di Kvaratskhelia è apparso un po' in ritardo. "Respinge con difficoltà un tiro-cross di Di Lorenzo - riporta la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

10:45 - Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão dopo la terza panchina di seguito per il suo connazionale: "Non c'è nessun conflitto tra noi". Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro (Diretta)

VITTORIA – Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria contro il Milan, ha parlato del percorso del suo Napoli in vista della prima fuga scudetto. Il tecnico azzurro ha spiegato quali saranno i prossimi appuntamenti per il club campano. (Inter-News)

Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. Milan-Napoli 0-2Maignan 5: questa volta anche il forte portiere francese finisce sul banco degli imputati: parte in ritardo sulla conclusione vincente di Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)

Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera"

Ha avuto un impatto molto importante e ha tenuto la continuità di rendimento in tutte le partite che ha giocato. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. (CalcioNapoli24)

Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. (TUTTO mercato WEB)