Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia Non è stata una serata positiva per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha commesso due leggerezze in occasione delle due reti realizzate dal Napoli nel match di ieri sera. Prima un errore nel passaggio da cui è nato il gol di Lukaku e poi sul raddoppio di Kvaratskhelia è apparso un po' in ritardo. "Respinge con difficoltà un tiro-cross di Di Lorenzo - riporta la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. (Pianeta Milan)
"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)
Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)
Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)
La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)