David Coote, arbitro di Liverpool-Aston Villa 2-0 sospeso per insulti ai Reds e a Jurgen Klopp: il video incriminato
Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . Gli ambienti vicini al club - specialmente quelli social - non hanno perso tempo nello stilare una lista di presunti torti arbitrali commessi da Coote contro il Liverpool, ma il PGMOL vuole intraprendere un'indagine completa e non rilascerà ulteriori commenti. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'arbitro avrebbe dett Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. (ilBianconero)
Il direttore di gara è sotto inchiesta per un video social già virale sul web. Nel weekend ha arbitrato la squadra che ha insultato sui social Esplode un nuovo caso nei giorni della terza sosta stagionale per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
Nel mirino, in Premier League, è finito l'arbitro David Coote che all'ultima giornata del campionato inglese ha diretto la gara giocata e vinta dal Liverpool contro l'Aston Villa. Il motivo? Un video, diventato virale, in cui ha insultato pesantemente proprio i Reds e in cui sembra aver parlato non propriamente in maniera amichevole di Jürgen Klopp. (DerbyDerbyDerby)
Bufera in Premier League sull’arbitro David Coote che è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. (Sky Sport)
Il caso è scoppiato in seguito alla pubblicazione di un un video circolato sui social nelle ultime ore e risalente al 2020, in cui il direttore di gara ha insultato pensantemente il Liverpool e l'ex allenatore Jurgen Klopp . (Tuttosport)
Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta e nel frattempo, in attesa di un verdetto, è stato sospeso. Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta per un video apparso sui social. (Goal Italia)