L'Inter vola in Champions League: premi UEFA già a quota 57 milioni

Un gol su rigore di Hakan Calhanoglu è bastato all’Inter per avere la meglio dell’Arsenal, ottenendo la terza vittoria in stagione in Champions League. Prosegue così la campagna europea dell’Inter, che contro gli inglesi di Arteta ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)

Serata di Champions League a San Siro per l’Inter, che batte un avversario di primo livello e si lancia nei posti più alti della classifica. Nella 4a giornata, contro l’Arsenal ai nerazzurri è bastato un rigore di Calhanoglu (Passione Inter)

Rigore all'Inter per fallo di mano di Merino. L'Arsenal protesta per l'uscita di Sommer

Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 19:15 (fcinter1908)

Inter, Zielinski: "Napoli? Otto anni meravigliosi, ma domenica vogliamo vincere" (Tutto Napoli)

Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. (Corriere della Sera)