Vieira: “Balotelli? Oggi è rimasto a casa, con l’Empoli non ci sarà. Mi dispiace ma…”
Nello scontro diretto tra Empoli e Genoa, Mario Balotelli non farà parte del gruppo rossoblù a disposizione di Patrick Vieira. E' stato lo stesso allenatore del grifone a spiegare i motivi dell'assenza dell'ex Inter: Domani inizia un ciclo di partite importantissime: Empoli, Lecce e Parma. Che Genoa vuole? "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. Ci sono aspetti positivi su questa partita. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. L'attaccante ex Inter è stato colpito da un attacco influenzale e sarà dunque out nella sfida salvezza contro l'Empoli. (Fcinternews.it)
Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D'Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. (SOS Fanta)
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato dei prossimi impegni dei rossoblù: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)
La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. La gara del Castellani chiude dunque il 2024 per entrambe le squadre, il calendario ha poi in programma le trasferte di Venezia per i toscani e di Lecce per i liguri, in programma rispettivamente il 4 e 5 gennaio. (Tuttosport)
“Io credo che la squadra sia in crescita, anche se contro il Napoli abbiamo perso. Mancherà però Mario Balotelli, influenzato e impossibilitato ad allenarsi al meglio durante la settimana anche se tra i convocati tornano De Winter ed Ekhator. (Primocanale)
Tra poco in campo Empoli e Genoa, sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. In campo Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter. Diramate le formazioni ufficiali da D’Aversa e Vieira (Inter-News)