Black Myth: Wukong su PS5 Pro gira meglio anche senza aggiornamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto pare Black Myth: Wukong su PS5 Pro gira meglio anche senza aggiornamento: sebbene Game Science non abbia ancora pubblicato la patch che introduce il supporto alla nuova console Sony, le caratteristiche tecniche di quest'ultima hanno un impatto evidente sulle prestazioni del gioco. Nello specifico, si parla di un incremento che va dai dieci ai venti fotogrammi al secondo a seconda dello scenario, in particolare utilizzando la modalità prestazioni, e che lascia ben sperare in vista di un update ufficiale per i possessori di PlayStation 5 Pro. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)

Chi cerca qualcosa di più e vuole il minor numero di compromessi possibili in termini di prestazioni e/o fedeltà visiva, rimanendo nell'ambito delle console casalinghe, c'è l'opzione PS5 Pro, ma a un prezzo ben più elevato (praticamente il doppio di quanto si trova una PS5 Slim Digital senza chissà quali offerte) che non sembra andare di pari passo rispetto alle miglorie riscontrate. (Multiplayer.it)

Il motivo è che il corriere ha subito dei grossi ritardi nella consegna dei sample PS5 Pro al nord Italia e questo ha creato un po' di disagio sia a Sony (che ci ha spedito la console nei tempi giusti) sia a noi che dovevamo provvedere alla copertura generale sulla macchina. (Tom's Hardware Italia)

In base al test effettuato, emergono diversi miglioramenti rispetto all'uso normale di Elden Ring su PS5 standard e Xbox Series X|S, ma non tali da rappresentare un grande salto qualitativo, in attesa anche di eventuali ulteriori aggiornamenti che potrebbero però migliorare ulteriormente la situazione. (Multiplayer.it)