Bomba nella stazione dei bus, circa 40 morti

YOLA - Nuova strage nel nord est della Nigeria. Una bomba è esplosa ieri in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo circa 40 persone. Tra le vittime figurano cinque soldati, riferiscono testimoni. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ... (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

La polizia parla di ... Nigeria: 120 morti e oltre 100 feriti, questo al momento il bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio nei pressi della moschea di Kano. (Radio Vaticana)

L'emiro di Kano, Sanusi Lamido Sanusi, è uno ... (Il Messaggero)

(ANSA) - KATSINA (NIGERIA), 28 NOV - Sono almeno 64 i morti e 126 i feriti nel triplice attentato compiuto oggi alla Grande Moschea di Kano, nel nord della Nigeria. (Tiscali)

ROMA. – Una moschea nella più grande città nel nord della Nigeria, centinaia di fedeli, la preghiera del venerdì iniziata da poco. (la voce d'italia)

KATSINA (NIGERIA), 28 NOV - Sale ancora il bilancio delle vittime del triplice attentato nella Grande Moschea di Kano, nel nord della Nigeria: un giornalista ha contato almeno 92 corpi nell'obitorio dell'ospedale Murtala Mohammed, dove centinaia di ... (Brescia Oggi)

In uno degli obitori della città un giornalista ... (Corriere del Ticino)