Milan sempre più in emergenza: si ferma Okafor. E a Verona è out anche Musah

Il Milan continua a perdere pezzi. Tanto che per l’anticipo di venerdì al Bentegodi contro il Verona, come esterni, saranno disponibili soltanto Chukwueze e Rafael Leao. Nessun trequartista di ruolo (c’è solo il giovane Liberali) e tre centravanti: Morata, Abraham e Camarda. E potrebbe giocare titolare il giovanissimo attaccante, già idolo dei tifosi rossoneri. Paulo Fonseca ci sta pensando, ma il tecnico portoghese, in questo momento, ha ben altri pensieri: gli infortuni, appunto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tornati gli infortuni a targhe alterne. Il Milan un anno fa andò in crisi per i problemi fisici ai difensori: si facevano male tutti… e in altri ruoli si stava meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Okafor Milan, esperienza dello svizzero in rossonero ai titoli di coda? Il club lo mette sul mercato già a gennaio. La situazione Come riportato da calciomercato.com, Noah Okafor potrebbe lasciare il calciomercato Milan già a gennaio: (Milan News 24)

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo (TUTTO mercato WEB)

Ancora guai per Okafor: lesione al soleo del polpaccio destro per l'attaccante del Milan

Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. Al contrario Paulo Fonseca ha deciso di metterlo a destra, sostituendo Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)

Altra brutta notizia in casa rossonera: un calciatore ha accusato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per un po’ di settimane, non ci voleva. (MilanLive.it)

Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente tra una decina di giorni. Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)