Corbo su Repubblica: "Vittoria diversa, da intestare a questi due giocatori"
Corbo su Repubblica: "Vittoria diversa, da intestare a questi due giocatori" Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto il suo consueto fondo sulle pagine del quotidiano: "Decima vittoria, la quarta per 1-0. Ma questa è diversa, ha un’altra storia e apre un futuro di nuove luci. Non c’è affanno né tremore. Se la intestano due stranieri. Lo scozzese Scott McTominay, migliore in campo, segna due svolte, nella sua carriera perché diventa come Lobotka un uomo chiave per il Napoli, che smette di giocare con un equivoco tattico in avanti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. La quinta partita vinta di misura. (ilmattino.it)
Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres (Toro News)
Anche se in difesa gli azzurri sono meno attenti perché concedono ai granata qualche possibilità di colpire. La truppa partenopea si mostra propositiva nel corso della prima frazione, seppur a corrente alternata. (SportItalia.it)
Perché non si dimette? Bisognerebbe chiederlo a lui, è un discorso delicato, ognuno reagisce come meglio crede. Intervenuto “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Eugenio Fascetti ha parlato della lotta scudetto e non solo. (fcinter1908)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) Il maestro batte l'allievo. Il Torino cerca di rimontare con la difesa a quattro, con Njie e Karamoh gettati nella mischia nel finale (Toro News)
Salutate la capolista, continua il sogno azzurro. Anche a Torino, contro la squadra granata il Napoli si dimostra squadra compatta, difficile da superare. Tre palle gol per il Napoli, ed una solo per il Toro sbagliata clamorosamente da Coco. (CalcioNapoli24)