Calciomercato, le notizie di oggi: Milan-Lukaku si tratta. Zaniolo, sì all'Atalanta. Calafiori verso la Premier League

(Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». Il francese, a Dusseldorf invitato dalla Federcalcio francese per assistere all'ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE ROSSONERE Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal (Sport Mediaset)

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (AreaNapoli.it)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)