SportMediaset - Osimhen a Castel di Sangro in attesa del Psg! Napoli abbassa le pretese a 100 mln

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non sarà a stretto giro. Il nigeriano considera terminata la propria avventura azzurra prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è arrivata. Osimhen in ritiro in attesa del Psg Osimhen è partito con i compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. Osimhen ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-PSG, la trattativa va avanti. Lukaku si allena in attesa del Napoli

De Laurentiis, Osimhen, Napoli, PSG, calciomercato, clausola rescissoria: queste le parole chiave dell’ultima notizia di mercato riportata dal Corriere dello Sport. De Laurentiis fermo su Osimhen, il Napoli non cede sulla clausola rescissoria. (Napolipiu.com)

Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il braccio di ferro è sulla cifra da versare alla società partenopea visto che il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Quando Osimhen partirà, perché sembra che la cessione possa sbloccarsi a momenti, il Napoli ha già bloccato il suo sostituto: si tratta di Romelu Lukaku. Il belga è un fedelissimo di Antonio Conte e, a quanto pare, non vede l'ora di riunirsi al tecnico leccese. (AreaNapoli.it)