Calciomercato Napoli: Osimhen al Psg? Le ultime news. Passi avanti con Lukaku, non col Chelsea

Continua il filo diretto tra l’agente dell’attaccante nigeriano e i parigini (che però devono prima cedere Kolo Muani). Il Napoli gradirebbe come contropartita solo Lee Kang-In nella rosa di 3 nomi proposti (ci sono anche Soler e Mukiele). Nel frattempo, oggi nuovi contatti anche tra il club campano e Lukaku per trovare l’intesa economica: parti più vicine all'accordo su un contratto di 3 anni. Ancora non c’è quello con il Chelsea (Sky Sport)

Su altre fonti

C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL (Tutto Napoli)

Victor Osimhen verso il PSG, nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata importante per sbloccare l'affare con il Napoli. A riferirlo è la redazione di SportMediaset.it. "Svolta vicina per l'affare Osimhen. (AreaNapoli.it)

LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

MEDIASET - Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen, PSG alla finestra

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Non è un caso, magari, quello di Victor Osimhen, ma di sicuro una vicenda di mercato che sta prendendo dei connotati un po’ diversi da quelli che si potevano immaginare nei mesi e nelle settimane scorse. (ControCalcio.com)

Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)