I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto
I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto Quello che lascia questo Milan-Juventus è una classifica che inizia a fare paura: d'accordo la partita da recuperare contro il Bologna, ma il pareggio contro la squadra di Thiago Motta lascia il Milan in settima posizione, che può diventare ottava se proprio il Bologna andrà a vincere sul campo della Lazio. E se nel caso fossero i biancocelesti a vincere, saremo settimi ma ancor più distanziati dagli uomini di Baroni. (Milan News)
Su altre fonti
La squadra di Motta in qualche modo è giustificata avendo giocato di fatto senza attaccanti, ma almeno ci ha provato mostrando qualche trama di gioco anche interessante. La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
"Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo e capisco perfettamente i tifosi. Milan, le parole Fonseca (Fantacalcio ®)
Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la sfida tra Milan e Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo in un certo senso che una squadra non voleva perdere e mi riferisco alla Juve e e l’altra voleva vincerla. (Tutto Juve)
Giovanni Capuano ha commentato così il pareggio 0-0 tra Milan e Juventus. Una partita terrificante dal punto di vista dello spettacolo, con zero occasioni da gol nell'arco dei 90 minuti. (fcinter1908)
Dà grande sicurezza alla difesa, è chiamato in causa pochissime volte ma quando lo fa è sempre attento e autorevole in mezzo all'area. Bravo allo scadere sul colpo di testa insidioso di Theo Hernandez. (Tutto Juve)
Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)