UFFICIALE Al-Nassr, Bento è il nuovo portiere gialloblu

UFFICIALE AL NASSR BENTO – Era stato accostato anche all’Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro della Nazionale carioca, giocherà in Saudi Pro League. L’Al-Nassr ha infatti ufficializzato l’ingaggio del giocatore, proveniente dall’Athletico Paranaense. UFFICIALE AL NASSR BENTO – L’estremo difensore ha sottoscritto con il club arabo un contratto valido per i prossimi quattro anni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il West Ham sta spingendo per arrivare a Jean-Clair Todibo, difensore centrale di proprietà del Nizza, e avrebbe di fatto trovato una quadra con il club francese. L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, con il giocatore decisamente attratto dalla prospettiva di giocare a Torino con la maglia della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve (Bianconera News)

Per questo, come riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, è in atto un assoluto braccio di ferro tra il giocatore e il suo club per la decisione del suo futuro. Jean Clair Todibo vuole a tutti i costi la Juventus nonostante il Nizza abbia trovato un accordo importante con il West Ham. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, da Conceiçao a Pepe e Galeno: i bianconeri pronti a dare vita a un’altra dinastia

Classe 1999, un rinforzo ideale per il proprio pacchetto difensivo, deve però fare i conti con la volontà del ragazzo, il quale ha idee molto chiare rispetto al proprio futuro. (ilBianconero)

Il motivo? E' presto spiegato e si chiama Juventus. Il centrale francese, infatti, vuole aspettare il club bianconero che si era già visto respingere il primo assalto da parte del club nizzardo: la Juve aveva (ilBianconero)

Poi però il mercato dovrà portare ancora tanti altri tasselli per completare il mosaico di Thiago Mo… TORINO. (La Stampa)