Auto fuori strada fra Terrassa e Conselve, morto un 39enne

Tragico incidente stradale sabato sera verso le 22 tra Conselve e Terrassa Padovana, lungo la sp 35 “Volparo”, all’altezza del distributore Eni. Un automobilista 39enne ha perso la vita dopo una uscita di strada. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem dall’ospedale di Schiavonia e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere contorte dell’abitacolo. Purtroppo per la persona a bordo non c’è stato nulla da fare. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta. (Adnkronos)

CONSELVE (PADOVA) – Nella serata di sabato 28 settembre, intorno alle 22:00, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Conselve (PD). I vigili del fuoco sono stati allertati per intervenire lungo la SP 35, in Via Terrassa, dove un’auto, una Toyota Corolla Station Wagon, è finita rovesciata in un fossato. (Nordest24.it)

Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è rovinato a terra. Fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite, è stato trasferito al Santissima Trinitá di Sora in codice giallo per accertamenti. (Frosinone News)

Incidenti stradali, auto si ribalta nel Padovano: morto conducente

Tragedia sabato sera a Conselve, in provincia di Padova, dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale mortale. (Today.it)

Un'auto, una Toyota Corolla Station Wagon, si è rovesciata finendo in un fossato, provocando la morte del conducente, un uomo di 39 anni. (Oggi Treviso)

Un uomo è morto ieri sera dopo che la sua auto si è ribaltata ed è finita in un fossato. Alle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve, in provincia di Padova. La squadra ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (LAPRESSE)