Buon punto, ora continuiamo a lavorare con entusiasmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesena, anche il capitano Giuseppe Prestia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare il match contro i rosanero. “Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa, però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. È un buon punto in un campo secondo me difficilissimo, ora andiamo avanti e continuiamo a lavorare con entusiasmo. (Cesena FC)
La notizia riportata su altri giornali
L'esterno del Cesena Joseph Ceesay ha parlato alla stampa dopo il pareggio ottenuto in quel di Palermo: "È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. (TUTTO mercato WEB)
Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)
Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)
DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. Compie poi alcuni buoni interventi e fa ripartire con velocità alcune ripartenze. (ForzaPalermo.it)
Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. La partita Frosinone-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)