Reggi, la voce di un anno da sogno. "Il numero 1 di Sinner? Vale doppio. Errani strepitosa, e non è finita qui»
Tre Slam azzurri, due medaglie olimpiche, e non è finita qui. Ma "Nell’anno delle emozioni metto in cima una cosa..." Dica pure Raffaella Reggi. "Avere Jannik Sinner, un italiano al numero uno al mondo, sentirlo annunciare in campo e poterne anche solo parlare fa correre i brividi sulla schiena". Lei che è stata tennista prima e ora commenta per Sky, qual è la dote più grande che vede in questo ragazzo? "Mi piace la sua umiltà. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. Mi sento fortunato, faccio quello che amo. (La Stampa)
Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)
Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. «All'inizio è stato difficile perché non sapevo cosa sarebbe successo con il team, non sapevo come comportarmi e non potevo aprirmi - ha raccontato Sinner in una intervista a Sky Sport qualche giorno prima del ricorso Wada -. (Il Centro)
«Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. Alla Stampa: «Ho trascinato il movimento? In Italia si ha la memoria corta. Sono arrivato quando Fognini vinceva Monte-Carlo e Berrettini faceva finale a Wimbledon» (IlNapolista)
Jannik Sinner torna a parlare del caso doping, il numero uno al mondo si lascia andare a una rivelazione sconcertante: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)
In un’intervista a cuore aperto concessa a Sky Italy, in onda oggi 25 ottobre, Jannik Sinner ripercorre gli ultimi mesi della sua carriera: dal caso di positività fino all’assoluzione dell’ITIA. Intanto, il campione altoatesino continua a dominare il circuito, confermandosi come il tennista più forte e costante del momento. (LiveTennis.it)