TERMINI IMERESE. Fiat, arriva Metec

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

Si affievolisce sempre più la speranza per gli operai dello stabilimento Fiat di Termini Imerese (Pa). Fino a ieri il sogno di tornare a produrre auto si chiamava Gruppo italiano fabbriche Automobili, la società che contava di produrre 35 mila auto ibride ed ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

I sindacati: "Abbiamo chiesto di incontrare subito questa società e avere chiarimenti sul piano che prevederebbe l'assunzione di 768 operai". Redazione 17 dicembre ... (PalermoToday)

Da mesi senza stipendio e mancate assunzioni, alcuni operai della Comunità Montana dell'Ufita in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'ente.   // Pubblicazione di Città di Ariano. (Città di Ariano . IT)

Il tavolo convocato ieri al ... Non c'è pace per gli ex dipendenti della Fiat di Termini Imerese. (NewNotizie)

I metalmeccanici si sono diretti in corteo davanti alla fabbrica siciliana della Fiat, che è chiusa dal novembre 2011. Gli operai hanno organizzato un presidio davanti ai cancelli dello... (Nuovo Sud)

Sommario:  La speranza di poter contare ancora su un futuro in catena di montaggio resta appesa a un filoC'è delusione e rabbia tra operai della Fiat a Termini Imerese, che questo pomeriggio si sono riuniti in assemblea nell'aula consiliare del Comune. (Nuovo Sud)

"Non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire. (Prima Pagina News )