Beatrice Borromeo incanta alla sfilata Dior: stile easy chic alla Paris Fashion Week

Beatrice Borromeo incanta alla sfilata Dior: stile easy chic alla Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è Paris Fashion Week senza Dior. E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Davanti a una platea di ospiti internazionali, Dior esplora ancora una volta il rapporto tra il corpo e l'abbigliamento accostando epoche e ispirazioni. La prima a salire in passerella è SAGG Napoli, artista e arciera partenopea classe 1991 il cui vero nome è Sofia Anna Ginevra Giannì. (AMICA - La rivista moda donna)

In prima fila ad applaudire la collezione di Chiuri anche la first Lady francese Brigitte Macron. Sagg scocca le sue frecce per incarnare il mito delle amazzoni, letteralmente in chiave Dior. (Corriere della Sera)

Com'è bello il cielo di Dior, nel suo azzurro mosso di nuvole somiglia a un mare in cui tuffarsi, a un fiume da percorrere a guado, cavalcando, a una discesa alpina appena innevata su cui lanciarsi a capofitto con gli sci, a quegli incanti fitti di avventure bucoliche del suo toile de Jouy: è il tappeto su cui abbiamo visto la Primavera Estate 2025. (Harper's Bazaar Italia)

Il look sporty-chic di Dior e la sfilata primavera estate 2025

La collezione Dior by Maria Grazia Chiuri fa centro riportando l'attenzione su uno degli aspetti meno rivisitati dell'heritage Dior, il legame con lo sport. Come una freccia scoccata dall'arco. (Elle)

Lo scoccare della prima freccia ha dato inizio alla sfilata, continuando sulle impronte della sua performance per tutto lo show. La prima a salire in passerella da Dior per la sfilata della collezione prêt-à-porter Primavera Estate 2025, alla Paris Fashion Week, non è stata una modella, ma SAGG Napoli, l’artista che nel suo lavoro usa il tiro con l’arco. (Elle)

Dalle star del cinema holliwoodiano, alle stelle della danza è un attimo per Maximilian Davis che per la collezione uomo e donna primavera estate 2025 si ispira al mondo della danza, creando un parallelismo tra la sua storia personale e l’heritage di Salvatore Ferragamo. (L'Officiel Italia)