Beatrice Borromeo incanta alla sfilata Dior: stile easy chic alla Paris Fashion Week

Non c'è Paris Fashion Week senza Dior. E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

E' Sagg Napoli, classe 1991, l'artista scelta da Maria Grazia Chiuri per interpretare la collezione spring summer 2025 di Dior, in passerella oggi a Parigi. In prima fila ad applaudire la collezione di Chiuri anche la first Lady francese Brigitte Macron. (Corriere della Sera)

La Diane Chasseresse era dunque il leitmotiv della collezione, elemento molto in sintonia con la Francia di oggi. (FashionNetwork.com IT)

La moglie di Pierre Casiraghi indossa un look grintoso con gonna a portafoglio e stivaloni neri, che appartiene alla collezione autunno inverno 2024 della maison francese di cui è brand ambassador. Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior (DiLei)

Moda, a Parigi per Dior la donna è atletica, moderna e amazzone

Com'è bello il cielo di Dior, nel suo azzurro mosso di nuvole somiglia a un mare in cui tuffarsi, a un fiume da percorrere a guado, cavalcando, a una discesa alpina appena innevata su cui lanciarsi a capofitto con gli sci, a quegli incanti fitti di avventure bucoliche del suo toile de Jouy: è il tappeto su cui abbiamo visto la Primavera Estate 2025. (Harper's Bazaar Italia)

Dalle star del cinema holliwoodiano, alle stelle della danza è un attimo per Maximilian Davis che per la collezione uomo e donna primavera estate 2025 si ispira al mondo della danza, creando un parallelismo tra la sua storia personale e l’heritage di Salvatore Ferragamo. (L'Officiel Italia)

Moda, a Parigi per Dior la donna è atletica, moderna e amazzone 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)