Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare"

Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare" È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

"I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). (Sky Sport)

Falci: "Ottimo punto a San Siro con una squadra deicimata. Benissimo in tre"

Milan-Juve da sbadigli, Corsera: "Partita orribile!" Manca la voglia di provarci, che fa arrabbiare i milanisti sugli spalti e induce Fonseca a riflessioni critiche. (Tutto Napoli)

Qual era la sua intenzione ad inizio partita? "Io voglio sempre avere l'iniziativa e attaccare. (Tutto Juve)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)