Lite in strada tra due donne a Catania, una dà fuoco all’altra: ha ustioni sul 20% del corpo

Una lite in strada, poi la benzina gettata addosso e il fuoco provocandole ustioni al volto, collo, braccia e torace. È in gravi condizioni, con ustioni sul 20% del corpo, una 26enne che è stata aggredita da un’alta donna a Catania. La vittima si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con prognosi riservata, seguita da specialisti del Centro Ustioni. Secondo una prima ricostruzione, da confermare, la lite sarebbe scoppiata dopo dei contrasti che dei minorenni avrebbero avuto al telefono. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima la lite via sms al cellulare scambiati tra ragazzi e poi l’aggressione in strada con liquido infiammabile: è quanto accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18 tra via Luigi Capuana e via Ventimiglia dove una giovane di 26 anni, G. (RagusaNews)

Leggi tutta la notizia Una giovane donna di 26 anni si è presentata ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi in condizioni critiche, con ustioni profonde e difficoltà a respirare. (Virgilio)

La vittima è stata prima portata all'ospedale Garibaldi Centro e poi trasferita al centro Grandi Ustioni dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverata in Rianimazione. Sembra che tra le due donne ci fosse un litigio iniziato via sms, poi sfociato per strada nell'aggressione con il liquido infiammabile. (Civonline)

La donna, una 40enne, avrebbe voluto colpire con la benzina la sorella della vittima con cui aveva litigato poche ore prima via sms. E poi per strada, in via Capuana a Catania. (StrettoWeb)

Per la vittima non è stata ancora sciolta la prognosi. A lanciarle contro del liquido urticante, che le avrebbe provocato ustioni sul 20% del corpo. (Virgilio Notizie)