Musetti: "Deluso da non aver potuto giocarmela fino in fondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La delusione di Musetti Lorenzo Musetti ha espresso tutta la sua delusione dopo la finale del torneo di Montecarlo persa contro Carlos Alcaraz. “Non è facile parlare dopo questo finale, che non è quello che avevo immaginato: speravo di potermela giocare fino in fondo, e non è stato così”, ha dichiarato il giovane tennista italiano. Musetti si è trovato a fronteggiare un infortunio muscolare che lo ha frenato nel terzo set, impedendogli di competere al massimo delle sue capacità. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Su altre fonti
L’eredità di una settimana di grande fatiche e continue rimonte, che oggi gli hanno presentato il conto. Peccato, dalla grande illusione passiamo alla grande delusione, e non perché la settimana di Monte-Carlo non resti comunque spettacolare, ma perché l’attesissima finale contro Alcaraz, dopo un primo set di qualità assoluta, è stata rovinata dall’infortunio di Lorenzo alla coscia destra. (La Stampa)
Atp Lorenzo Musetti gioca un primo set straordinario, chiuso con una palla corta meravigliosa. Poi subisce il ritorno di Carlos Alcaraz e infine si deve arrendere a un infortunio alla gamba. Ma la sua settimana resta da ricordare (SuperTennis)
"Non so esattamente - spiega Lorenzo - quale sia il problema alla gamba, faremo degli approfondimenti nei prossimi giorni. (Tiscali Sport)
"Questo non toglie nulla alla vittoria di Carlos - ha detto l'azzurro, durante la premiazione in campo - Ma penso già a tornare presto qui per prendermi la rivincita. Lo dice Lorenzo Musetti, dopo la finale del torneo di Montecarlo persa con Carlo Alcaraz, con un infortunio muscolare che lo ha frenato al terzo set. (Sportmediaset)
MUSETTI-ALCARAZ, GLI HIGHLIGHTS - IL RANKING ATP (Sky Sport)
Tanta, tantissima amarezza per Lorenzo Musetti che esce sconfitto nella finale del Masters 1000 di Montecarlo. Carlos Alcaraz batte il tennista italiano in 3 set (6-3, 1-6, 0-6) ritrovando la fiducia che sembrava aver smarrito in questo avvio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)