Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Bisseck a sinistra, in regia c'è Zielinski. Mkhitaryan in panchina

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Bisseck a sinistra, in regia c'è Zielinski. Mkhitaryan in panchina L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. Il Venezia arriva a San Siro con la mente libera di chi non ha i favori del pronostico. (L'Interista)

Su altri media

La sfida tra Inter e Venezia, in programma per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà domenica 3 novembre alle 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente sul nostro gol. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport parla del portiere: l'ex Genoa sta accarezzando l’idea di debuttare tra i pali della porta nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe dare un turno di riposo a Sommer contro il Venezia (Fcinternews.it)

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Inzaghi cambia in mezzo! Riecco Pavard

"Crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni anche in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)