Una nuova comunicazione per gli inquilini - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli inquilini è in arrivo una comunicazione importante. Dopo essere stati in Confessionale, Lorenzo e Luca radunano tutti gli inquilini nel salone della Casa e leggono loro il Comunicato ufficiale contenente alcune informazioni importanti: "Inquilini, Fratello vi informa che la puntata di questa sera è posticipata a dopodomani, mercoledì 8 gennaio. Inoltre, Fratello vi comunica che nella stessa serata Pamela rientrerà ufficialmente in gioco". (Grande Fratello)
Ne parlano anche altri giornali
Il Fratello questa sera, lunedì 6 gennaio, non andrà in onda per lasciare spazio alla Supercoppa Italiana che vede sfidarsi Inter e Milan. Ma il reality, a dispetto di quanto inizialmente previsto non recupererà domani e soprattutto non ci sarà il doppio appuntamento settimanale, almeno per ora. (ilgazzettino.it)
Al Fratello divampano le polemiche: Shaila Gatta contro Helena Prestes, Jessica Morlacchi contro Helena Prestes, Helena Prestes che lancia bollitori e fa roteare espressioni volgari come neanche Blanka di Street Fighter riuscirebbe a fare, Stefania Orlando che minaccia la ritirata visti i numerosi episodi di violenza verbale, e non solo, ai quali ha assistito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Fratello, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini, si prepara ad affrontare un nuovo cambio di programmazione. La prima puntata del 2025, inizialmente prevista per martedì 7 gennaio, è stata spostata a mercoledì 8 gennaio. (Movieplayer)
Il Fratello non va in onda il 6 gennaio per lasciare spazio alla finale di Supercoppa in onda su Canale5 ma nemmeno nella prima serata del 7, per la quale è atteso il debutto di Amore e Vendetta – Zorro. (DiLei)
E ora, nell’edizione 2024/2025, abbiamo visto nuovamente delle dinamiche da dimenticare: la puntata non è andata in onda ieri sera 6 gennaio, e non va in onda nemmeno stasera 7 gennaio. (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello cambia (ancora) programmazione. (Libero Magazine)