Ancora allerta meteo, dopo i nubifragi il vento forte sferza l’Emilia Romagna

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

– Il maltempo non dà tregua. Una nuova allerta meteo arancione mette in guardia l’Emilia Romagna, già abbondantemente martoriata dalle alluvioni dei giorni scorsi. Dopo i nubifragi e le esondazioni ora è il vento forte a fare paura. Tutto come previsto e anticipato al Carlino dal tecnico meteorologo Ampro Roberto Nanni. E’ l’ennesima allerta diramata da Arpae Emilia Romagna: giovedì 26 settembre, il bollettino è di criticità arancione e gialla per vento. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

FENOMENI: dalla serata di giovedì e per la giornata di venerdì 27 è prevista un'intensificazione della ventilazione da sud-ovest, con raffiche che nel settore montano e nelle zone collinari centro-settentrionali potranno raggiungere l'intensità di "burrasca forte". (Vivere Senigallia)

Nuova ondata di maltempo in Emilia Romagna: quando e dove

Ancora allerta meteo, dopo i nubifragi il vento forte sferza l’Emilia Romagna E che promettono (o meglio, minacciano) di restare una costante anche per il prossimo futuro, obbligando a tenere l’attenzione costantemente alta sull’evoluzione meteorologica. (il Resto del Carlino)