Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. «Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. Due facce, una diversa dall'altra. (il Giornale)

Fiorentina-Milan presentazione

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che… Le ultimissime sul mondo rossonero I precedenti al Franchi sorridono però alla Fiorentina, che nei 90 incontri complessivi è riuscita ad avere la meglio sul Milan 37 occasioni, ben 9 di più rispetto a quelle dei rossoneri, che è riuscito a vincere in 28 occasioni. (Milan News 24)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! La Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa. (Bottadiculo)

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)