Bufera ultras, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose. Spero che l'Inter ne esca pulita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan sono alle prese con l'inchiesta ultras, sulla quale interviene anche Massimo Moratti in difesa di società e tesserati: "Costretti a fare certe cose secondo me".L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato a tutto campo, arrivando a toccare inevitabilmente anche la bufera sulle curve delle due società milanesi: tutte le dichiarazioni.NAPOLI PRIMO IN CLASSIFICA - "Scommettevo sull’allenatore, De Laurentiis ha fatto la scelta più intelligente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Per capire cosa rischino Inter e (in misura minore) Milan dal punto di vista sportivo dopo lo tsunami dell'inchiesta sui malaffari delle due curve a San Siro, bisogna seguire il filo delle norme e dei precedenti. (Panorama)
Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)
VIOLAZIONE – L’inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan è tuttora in corso. La Procura di Milano, dopo gli interrogatori di ieri, oggi continuerà ascoltando due figure apicali dell’intero cortocircuito. (Inter-News)
Il blitz della Dda di Milano che ha decapitato le curve di Milan e Inter ha squarciato il velo anche su alcuni episodi poco chiari degli ultimi mesi, con un legame che non ti aspetti, quello col recente dissing tra Fedez e Tony Effe. (leggo.it)
Da dieci anni in Francia esiste l'Association Nationale des Supporters che federa i principali gruppi di tifosi, registrati in Prefettura, diventata l'organo di consultazione privilegiato delle autorità nella gestione del tifo. (La Gazzetta dello Sport)
Anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a margine dell'inchiesta che vede coinvolti gli ultras nerazzurri. (Spazio Inter)