Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa"
Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" Tijjani Reijnders, uno dei giocatori del Milan più in forma in questo momento, ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. (Milan News)
Su altre fonti
E’ certamente l’uomo del momento. Tijjani Reijnders è diventato un insostituibile del Milan, decisivo in tutte le fasi. Nelle ultime partite ha inoltre scoperto la gioia del gol: così prima è arrivata la doppietta contro il Club Brugge, poi il centro contro il Monza e infine quello più bello ed emozionante al Bernabeu, contro il Real Madrid (MilanLive.it)
Però non devi lasciarti prendere, rischi di esaltarti troppo e non è questa la mia intenzione. (Sport Mediaset)
L’ex Az Alkmaar è arrivato solo l’anno scorso: contratto fino al 2028, ingaggio da quasi due milioni (1,8). Parola di Tijjani Reijnders e musica allo stato puro per il popolo rossonero. (Quotidiano Sportivo)
Tijjani Reijnders ha alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport e ha parlato di Milan Stefania Palminteri Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 16:36) (Il Milanista)
Il centrocampista rossonero, ha parlato del proprio futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale:... (Tuttocampo)
Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)