Tmw - Frattesi, il Napoli spera di ottenere uno sconto dall'Inter

Tmw - Frattesi, il Napoli spera di ottenere uno sconto dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Frattesi, il Napoli spera di ottenere uno sconto dall'Inter L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Con la sessione invernale di calciomercato che si La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e l'Inter si prepara a un clamoroso addio Antonio Conte porta via un big dall'Inter. (Spazio Inter)

Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. In casa Inter tiene banco la situazione legata a Davide Frattesi, il Napoli insiste e la società ha preso una decisione. (Spazio Inter)

Dopo i sondaggi dei giorni scorsi da parte della Roma, ecco che un nuovo club è piombato su Davide Frattesi. Com’è noto ormai da tempo, il centrocampista dell’Inter non è affatto contento dello spazio che gli è stato concesso da Simone Inzaghi nel corso della prima parte di stagione e sta valutando la possibilità di andar via già nella finestra di gennaio. (Passione Inter)

Frattesi vuole spazio, ma al Napoli lo avrebbe? Conte...

Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione (IlNapolista)

"Il Napoli, tra l’altro, è al momento una diretta e accreditata concorrente alla lotta scudetto proprio contro i campioni in carica, favoriti anche per la profondità e la qualità della rosa, e l’Atalanta. (fcinter1908)