Milano, investe mamma e figlia sulle strisce con il suv poi fugge per sette ore: il «pirata» è un dirigente comunale

Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda Fortunatamente, le conseguenze per la bimba non sono gravi: in seguito all'impatto ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. (ilmattino.it)

Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)

L'uomo alla guida fuggì e venne catturato qualche ora più tardi dalla Locale ad Arluno dalla polizia locale. Sono passati solo pochi giorni dal 12 dicembre e dall'investimento mortale di Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni di origini peruviane travolta e uccisa da un tir all'incrocio fra viale Serra e viale Scarampo (nella foto). (il Giornale)

Investe una bimba in carrozzina e scappa: il pirata della strada è un dirigente comunale di Milano

È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. Un'Audi Q3 come macchina. (MilanoToday.it)

L'incidente in piazza Durante A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. (il Giornale)

È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. (IL GIORNO)